Dopo quattro anni passati a Perugia con, Marko Podrascanin lascerà la Sir Safety Conad Perugia.
La società non rinnova il suo contratto e lui su Istagram annuncia che andrà a “murare” a Trento. Il Serbo, molto amato dai tifosi Perugini, con dolore lascia questa pizza che per lui ha rappresentato molto in questi anni.
L’amico connazionale Aleksandar Atanasijevic in una nota scrive “Qual’è la cosa più bella per un atleta se non l’opportunità di giocare nella stessa squadra con un amico? Negli ultimi 4 anni siamo stati insieme ogni giorno, vivendo i nostri sogni, vivendo sia momenti buoni che cattivi ma col sorriso. Niente sarà lo stesso qui senza di te, ma devi sapere che sarò sempre dalla tua parte”.
A Perugia Marko ha vinto molto: uno Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe e soprattutto qualche mese fa è diventato padre per la prima volta, un’esperienza che lo legherà per sempre alla città.
In questo periodo di stravolgimenti dovuti alla difficile situazione Coronavirus, le società di pallavolo si stanno riorganizzando per affrontare i play-off probabilmente a partire dal 3 maggio, con al centro Podrascanin e al palleggio De Cecco (anche lui non giocherà a Perugia la prossima stagione), la Sir Safety Conad Perugia potrebbe portare a casa un altro scudetto.
Donatella Binaglia